My Wall

Monday, June 12, 2006

The Number of the Beast

Nella fatidica data 06-06-2006 ne sono successe di cose strane! Ieri sera ad una pizza tra amici me ne sono stati raccontati due, che riassumo qui.. ma chissà quanti altri! Chiunque avesse segnalazioni in merito..

1. A BresciaSoccorso hanno ricevuto una segnalazione di un non precisato tizio(/a) che ogni tanto "sbucava" davanti al Franciscanum (via Callegari) tutto vestito di nero, capelli lunghifino all'anca.. in stile "The Ring". Un'ambulanza è uscita a controllare, due su quatto componenti dell'equipaggio l'hanno visto. Il tempo di fare manovra (pilota e copilota non si sono avveduti di nulla ed hanno superato la porta. Il tempo di fare manovra.. dieci secondi!) e la figura era sparita nel nulla. Nei dintorni non ci sono anfratti, vicoli, portoni dove nascondersi e l'illuminazione è buona..

2. Al bar di una mia amica si è presentato un distinto signore sulla sessantina. Ovviamente lei è una buona ascoltatrice, facendo quel lavoro è abituata a sconosciuti che entrano e magari si mettono a tirarti delle zuppe infinite ma.. il "nostro eroe", dopo vari vaneggiamenti fuori tema, ha iniziato a dirle che il mondo finirà l'otto ottobre (Francè! Che c'entri con questa storia?), che tornerà Giulio Cesare alla guida di un esercito di quarantamila nutrie seminando morte e distruzione, che lui lo sapeva perchè era il Prescelto e poteva decidere se salvare qualcuno (ma giusto per un annetto o due al massimo, però..) fino all' otto ottobre 2008 quando moriremo veramente tutti.. (anche se non capisco perchè non l'8 agosto!).
Piomberanno sulla terra due meteoriti, uno sull'Africa del Nord ed uno agli antipodi..Concludendo con un "Ah, signorina.. Ha capito chi sono, vero? Sono il Diavolo!". La mia amica ovviamente era terrorizzata. Meno male che è passata una ragazza che "The Devil" aveva indicato nei vaneggiamenti iniziali come essere un suo "target" (di colore, grassa, rapporto peso potenza prossimo ad 1..) ed è scappato fuori dal bar (ormai la profezia era stata divulgata, 'sto povero diavolo si meritava una ricompensa!).

Buona settimana a tutti!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao uagliò!!! allora si pronto pe l'esame!!!!fa a mbressa(fai presto).. hai visto quante visite!! ciao a presto!!!per l'auto ..la consegna è quando trovo i $$$$$$$$...ciao!!! anto

1:45 PM  

Post a Comment

<< Home