My Wall

Friday, August 04, 2006

Attentato!

Ieri sera. Mezzanotte ed un quarto circa. Rientro a casa (da bravo bimbo, devo dormire! Oggi e domani saranno.. un sol giorno!). Piove, anche se ormai è solo la coda di un temporale passato e ciò mi consente di muovermi senza l'odioso ombrello. Apro il cancello esterno ed entro.
Quindici passi nel vialetto. Tump! Un rumore forte ma secco, "sordo". Mi volto di scatto e.. un albero si sta accasciando verso di me! Abbastanza lentamente, per la verità (la cosa sarà durata un paio di secondi, non ore..cmq). Come un uomo che si adagia su un letto, e contrae gli addominali per non rimbalzare su di esso, l'albero, frenato dai primi folti rami che toccavano terra, si è adagiato sull'odioso vialetto lastricato mentre io lo dribblavo e schivavo con un perfetto movimento di smarcamento imparato negli anni a giokare a basket (o pallalcerchio, come irrispettosamente lo chiama afrendovmain). Un minuto a bocca aperta, e raggiungo "Casa Base" pensando: "Safe!". La mancanza di una fotocamera dgt non mi consente di dare immediata testimonianza della cosa.. dovrete aspettare lo sviluppo e lo scanner!

Beh.. stasera si parte, finalmente.. un saluto ed un augurio di buone vacanze a tutti, ed arrivederci al ritorno! Besos!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home