My Wall

Thursday, June 29, 2006

Dai JLP!

Un pensiero per il Pesso, quel grande uomo (e giocatore) che "Fosse stato francese (Jean Luc Pessottò) sarebbe stato valutato 30 miliardi", chiamato "il Professorino", che a 5 minuti dalla fine della partita di pallanuoto di Perugia con l'arbitro che assegna una dubbia rimessa alla Juve (sull'1-0 e lo scudetto che iniziava a mettere le ali..) dice "L'ho toccata io per ultimo" ricevendo la standing ovation dello stadio e la stretta di mano di Collina. Uno a cui i giornalisti dopo le interviste non dovevano mettere a posto i congiuntivi prima di andare in stampa..
Forse sono proprio le persone così, intelligenti, leali.. che quando sono depresse soffrono di più, perchè non riescono a smettere di "smacchinare" sulle cose. Ed il peso da sopposrtare diventa sempre maggiore.
Un augurio sincero perchè uno dei pochi modelli positivi di un mondo di merda possa superare tutto e possa tornare ad occupare la carica che gli era stata appena assegnata in seno alla Juve. E questo me lo auguro da uomo, non da tifoso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home