My Wall

Monday, September 04, 2006

Non voglio finire qui sopra!

Spero che negli eventuali colloqui di lavoro che affronterò, non escano dalla mia bocca castronerie paragonabili a queste... e di non finire in una "raccolta" simile!

FondamentaleConosco perfettamente il wolof (la lingua non scritta del Senegal).
Il politico Leggo sempre le vostre inserzioni sui marxmedia.
Sdoppiamento della personalità All'inizio della mia carriera facevo l'elettraulico.
Giotto Perché io detesto fare le cose a Masaccio.
E a Pasqua? La mia disponibilità è tra un mese perché a Natale sarò all'isola di Pasqua.
Chissà che profumo ha! Scusi il ritardo, ma con l'orologio che si è rotto ho perso la lozione del tempo.
Il venale sgrammaticato Guardi che non ho tempo da perdere, mi dica qual è il "conquiribus" previsto.
Eccezziunale Opero in una società pluridimensionale a livello mondiale.
Il chirurgo Scusi se ho rimandato l'appuntamento ma sono sempre operato di lavoro.
Monotono Sono l'unico agente monomandatario di un monoprodotto utensile monouso.
Il giocatore di golf Non ho handicap ad accettare trasferte.
E se mancano i ribaltabili? Amo il lavoro dinamico perché quando guido mi distendo.
L'ottimista Sono ingegnere chimico, ma dato che gli esami dei primi due anni sono uguali, mi propongo per la posizione di ingegnere meccanico junior.
Sarà ora di colmarla. Capitto? Si sente la mia carenza sarda? Sa mi sono iscritta a una scuola di dizione.
Le divergenze parallele Sulla strategia commerciale non sono per niente d'accordo anche se in parte concordo.
Frati sfrattati Per un finanziamento a tassi di clausura la mia azienda ha chiuso.
Il bucato che profuma di benzina Scusi il ritardo, ma mi si è allagata la casa perché si è rotto il carburatore della lavatrice.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home